Recensioni

Home page

sabato 29 aprile 2017

LET ME KISS YOU HARD - RECENSIONE

TITOLO: Let me kiss you hard
AUTRICE: Valentina Bindi
PREZZO: 11,49
CASA EDITRICE: PubMe
VOTO: 3 ★★★

TRAMA

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade. Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull'orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso. Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile. Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità.


CONSIDERAZIONI

Questa storia è davvero molto molto carina. 
Mi sono affezionata ai personaggi, in particolare ad Anna e Rooney, la sua migliore amica. 
Ho adorato le loro battute divertenti che hanno reso la storia fresca e coinvolgente. 

Devo dire però che il protagonista maschile, cioè Morgan, non sono riuscita a inquadrarlo molto. Mi è piaciuto come personaggio ma spero di riuscire a capirlo meglio con i seguiti! 

Lo stile di scrittura dell'autrice è molto valido! Mi è piaciuto come ha caratterizzato bene i personaggi! 

Ho letteralmente amato l'ambiente dove avviene questa vicenda. Mi ha fatto venire una voglia pazzesca di andare in Irlanda, a scoprire i vari paesaggi mozzafiato e tutti i vari edifici e monumenti che la rendono così bella e speciale!

Ho apprezzato la storia d'amore, Anna e Morgan che, con i loro difetti e il loro passato burrascoso, riescono in qualche modo a completarsi ed riuscire, con l'aiuto dell'altro, a superare tutte le varie difficoltà che la vita e, soprattutto, il passato, mette loro davanti.

Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti la storia. 
Come i personaggi riusciranno ad affrontare i loro problemi e, riusciranno così, ad avere il loro lieto fine!




Ma salve a tutti amanti dei libri!!! Ecco qui la mia nuova recensione, anche se è uscita un po piccolina spero che vi sia piaciuta. Vi ricordo di seguirmi sia qui sul blog sia sulla mia pagina Instagram: Il profumo delle parole.
Noi ci rivediamo a un prossimo post, ciaoo!!! 



2 commenti:

  1. Grazie per la tua bellissima recensione <3

    RispondiElimina
  2. Queato libro è una delle mie prossime letture!! :)

    Sul mio blog è uscita la recensione di Ruin me di Danielle Pearl, ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/book-talk-16-ruin-me-e-lei-che-ha.html#more

    A presto! Claudia

    RispondiElimina