Arrivederci Natele - BOOK TAG

by - domenica, gennaio 08, 2017


Ciao a tutti amanti dei libri!!!
Sono qui oggi per proporvi un Book Tag. Il tag in questione si chiama Arrivederci Natele Book Tag (e già il titolo mi fa star male D: ) Basta lacrime e iniziamo subito!!


1- Devi smontare l’albero e lo fai a malincuore:un libro che hai finito, ma di cui vorresti leggere all'infinito. 


Questo è stato il primo libro che ho letto di Anna Premoli e me ne ero (e lo sono tutt'ora) perdutamente innamorata. Ho amato tantissimo la dolce e divertente storia dei due protagonisti *--* 
Quando ho chiuso il libro, sono stata in lutto per una settimana. Volevo che non finisse mai!!



















2- Hai scartato tutti i pacchetti, ma il regalo giusto non è arrivato: il libro che ti aspettavi di trovare sotto l’albero. 







Lo so, lo so che questo libro è introvabile ma speravo, visto che era il periodo di Natale, che accadesse un miracolo. Perchè a Natale accadono i miracoli, no? No?! NO?!?!










3- La frenesia delle feste ti ruba gran parte del tempo: un libro natalizio che non hai avuto tempo di leggere o di comprare..





Qui ho barato XD Però Zanna Bianca è ambientato dove fa tanto freddo, c'è la neve quindi ricorda un po il Natale, o no? Perdonatemi!! 
Comunque è un libro che ho sempre voluto leggere, di questo autore ho letto Il richiamo della foresta che mi è piaciuto; spero di riuscire a leggere "Zanna Bianca" in questo mese. 












4- Riponiamo i pastori nella carta velina e smontiamo il presepe: un libro che rileggi ogni anno.

Niente. Purtroppo non ho trovato un libro che mi è piaciuto così tanto da doverlo rileggere ogni anno :(



5- Esci fuori di casa e trovi un pacchetto a sorpresa: un libro ricevuto senza che te lo aspettassi.





Questo romanzo lo avevo adocchiato sul sito del Libraccio ma, non so nemmeno io il perchè, non l'avevo preso (strano visto che la trama mi aveva incuriosito). Qualche giorno dopo, me lo ritrovo davanti!! Io non so come questa mia amica sia riuscita a regalarmelo visto che non glie ne avevo mai parlato ahah. 
Comunque, libro molto bello che affronta un tema che mi sta molto a cuore. Dategli una possibilità visto che secondo me questo libro è troppo sottovalutato. 









6- Hai lo stomaco pieno per i troppi cenoni: il libro che più ti ha dato alla nausea.






Allora qui ho modificato un po la risposta. "Una casa perfetta" mi ha dato alla nausea non perchè il libro non mi sia piaciuto, anzi, ma alcune scene all'interno della storia mi hanno fatto ribrezzo e solo a pensarci mi vengono i brividi!













7- La neve caduta si scioglie a terra: un libro o una serie che ti piaceva, ma che è calata nel corso della narrazione.





Dalla trama sembrava un bel libro. Anche l'inizio della storia non era niente male ma dopo un po, è diventato troppo pesante. Scritto bene e ho molto apprezzato che l'autrice abbia avuto il coraggio di raccontare la sua storia (gli avvenimenti che fanno parte di questo romanzo sono successe realmente. )  ma, purtroppo non mi ha conquistata. 











8- Sei pronto per la palestra e non vedi l’ora di perdere qualche chilo: il prossimo libro che hai progettato di leggere.







Acquisto fatto ieri a una bancarella di Napoli a soli 3 euro!!! *--*
La copertina è meravigliosa, la trama altrettanto! Ho aspettative molto alte per questa storia, spero che non mi deluda.











9- Compri il nuovo calendario e sei sorpreso: è già arrivato Gennaio e con esso la fine delle vacanze. Un libro che hai letto velocemente.








Sono sorpresa perchè questo libro non mi ha particolarmente presa però me lo sono divorato in un pomeriggio. Probabilmente è grazie allo stile super scorrevole delle Gamberale. 









10- É il momento di tornare alla vita di sempre, e qualche lacrima è scesa: un libro che ti ha commosso. 







Quando sono arrivata alla fine di questo libro sono scoppiata in lacrime. Bello, veramente bello è stato veder crescere i nostri 2 protagonisti. Altrettanto bello è stato accompagnarli da quando erano due bambini fino all'età adulta, anche se a tratti è stato un pochino pesante la storia è lo ammetto!
Comunque vada però, Cecelia Ahern non mi delude mai!!


















Siamo giunti al termine di questo Book Tag. Fatemi sapere se vi è piaciuto, se avete letto anche voi questi libri e cosa ne pensate. Ovviamente tutti possono partecipare.
Un bacione e alla prossima!!










You May Also Like

0 commenti