Top 3 dei miei libri preferiti

by - venerdì, gennaio 06, 2017


Buonasera a tutti, amanti dei libri!!
Stasera torno ancora a rompervi le scatole con la mia top 3 dei miei libri preferiti del 2016!!

Visto che domani non sarò molto attiva qui su blog (perchè vado a Napoli causa saldi *--*) ho deciso di fare 2 post oggi. Domenica mi farò perdonare, promesso. Ma adesso, basta chiacchiere e iniziamo:





Amanti dei libri, se non avete ancora letto questo libro, vi scongiuro recuperate!! Questo romanzo è uno dei romanzi più belli che ho letto in vita mia. Dovete sapere che io sono un'appassionata del Giappone e della cultura giapponese e vi assicuro che questo romanzo riuscirà a trasportarvi in un mondo che sarà difficile uscirne.
So che esiste un film di questa meraviglia! Io non ho ancora il coraggio di vederlo per paura di rovinarmi la storia, ma prima o poi lo guarderò, giuro!!












Ovviamente non c'è nulla da dire su questo libro. Ne avrete sentito parlare ovunque, pure dal vostro vicino di casa secondo me! Romanzo che ci insegna qualcosa sulla vita! Vita che non dobbiamo lasciar sfuggire, non dobbiamo sprecarla. Dico solo una cosa: la nostra esistenza vale la pena di essere vissuta e grazie a questo libro finalmente, dopo tanto tempo, l'ho capito.










Rispetto ai due libri che vi ho nominato precedentemente, "Dalla parte di Bailey" non è molto conosciuto e non capisco il motivo!!! Dolcezza. Quando penso a questa storia ricordo solo tanta dolcezza e tenerezza per questa "palla di pelo" Per chi ama storie di cani, storie che parlano di amore e fedeltà, storie che vanno oltre il tempo questo è il romanzo che fa a caso vostro.






You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao :) io ho letto Memorie di una Geisha e Io prima di te. A me ha insegnato l'opposto sai? Anzi più che insegnato ha rafforzato le mie convinzioni, sono stata con Will dall'inizio.. hai letto anche il seguito? Before You, ora mi sfugge il titolo in italiano..

    RispondiElimina
  2. Ho letto Io Prima di Te ed è assolutamente uno dei libri preferiti in assoluto! Avevo già sentito parlare di Memorie di una Geisha, quindi dovrò assolutamente recuperarlo perché io sono un'amante del Giappone e di tutto ciò che lo riguarda!

    RispondiElimina