Il vero amore è FOREVER - RECENSIONE

by - venerdì, febbraio 17, 2017



TRAMA

Questa è la storia di Aurora, una giovane ragazza come tante, allegra e molto forte, operaia in fabbrica. Dopo la perdita improvvisa della madre, rimane sola, perciò decide di cambiare città; è in questo momento che conosce il suo grande amore, un marinaio di nome Giacomo, da tutti chiamato Gek. 




INFO LIBRO

 TITOLO: "Il vero amore è FOREVER"
AUTORE: Erika Contardi
PREZZO: 12,60 
CASA EDITRICE: Kimerik


VOTO: ⭐⭐ (2,5 su 5)










CONSIDERAZIONI 

Dal numero delle stelline potete già intuire se mi è piaciuto o no questo romanzo. Tutta la storia in sè la trovo surreale soprattutto il loro primo incontro. Forse sono io che sono troppo "all'antica" non lo so, ma io non riesco a capacitarmi come la protagonista si possa essere già presa una sbandata pazzesca per un uomo che conosce a malapena!! Si sono visti per 1 minuto scarso e già rotolano nel letto... cioè ma scherziamo?? E poi tutti gli altri avvenimenti si susseguono in una maniera così veloce che alcune volte non riuscivo a stare al passo con la storia. Troppi "bordelli" per un libro con così poche pagine, secondo il mio punto di vista.

Mi dispiace dirlo ma la protagonista, Aurora, mi è stata sulle p...e dall'inizio fino alla fine del romanzo. Poi lui, Gek, in alcuni momenti mi è sembrato uno stalker ogni volta che compariva lui mi veniva l'ansia. 

Però una cosa la devo dire. Il modo in cui scrive dell'autrice è buono. Il suo stile è molto chiaro e scorrevole. Infatti ci ho messo davvero poco a finirlo di leggere. 

Ripeto, purtroppo è la storia che non mi ha per niente convinto. Se avesse scritto un po di più e se si fosse soffermata su alcuni momenti in particolare, sprecando qualche altra pagina, forse sarebbe uscita anche una storia carina. Ma fatta in questo modo così sbrigativo non mi sta proprio bene. 

Ma non per questo "boccio" l'autrice. ASSOLUTAMENTE NO. Devo ancora leggere un altro suo libro e già dalla trama e della tematica di cui tratta, potrebbe piacermi e non poco. Ovviamente ci farò una recensione a riguardo.






Amanti dei libri!! Eccomi tornata con una nuova recensione. Se avete letto anche voi questo libro fatemi sapere cosa ne pensate. Mi farebbe molto piacere!!

Io vi mando un grosso bacio e ci risentiamo in un prossimo post, non mancate!!!

You May Also Like

0 commenti