S. Valentino - TAG

by - martedì, febbraio 14, 2017


Buonasera a tutti amanti dei libri!!! 
Augurissimi a tutti gli innamorati del mondo!!! (anche se un po in ritardo ahah). Per festeggiare questa giornata così "dolciosa" vi porto il S. VALENTINO TAG sperando che vi possa piacere!!

Cominciamo subito!! 




1) Il libro più romantico


Per me questo classico senza tempo è l'emblema di una storia d'amore! Io mi sono follemente innamorata dei protagonisti, della storia, dell'alone di mistero che si aggira attorno alla casa. 
Per chi non l'avesse ancora letto, spegnete il PC, andate nella prima libreria che avete nella vostra città e leggetelo! Non ve ne pentirete!!

2) La dichiarazione d'amore più bella


Questa dichiarazione.... OH MIO DIO!! Ogni donna (SOPRATTUTTO la sottoscritta!!) sogna una dichiarazione così bella, dolce e romantica. Quando ho finito di leggere Innamorarsi a Notting Hill io stavo ancora fra le nuvole immaginando di avere la stessa fortuna di incontrare un ragazzo come il nostro protagonista! So che sono usciti i continui di questo romanzo, devo ancora valutare se prenderli o no....voi cosa mi consigliate?

3) L'autore e il suo personaggio più romantico



Solo a vedere questo libro mi escono involontariamente fiumi e fiumi di lacrime. Gerry, il mio Gerry!! Ditemi se non è lui l'amore in carne ed ossa. L'unico che è riuscito, nelle sue condizioni, a fare un gesto che porterà alla salvezza il suo unico amore, Sua moglie. 
Cioè..no...non ce la posso fare...

4) Il film più romantico


Ragazzi ne dobbiamo parlare? Channing Tatum e Rachel Mc Adams in un unico film, capite? Questa storia (per di più è una storia veramente accaduta) è meraviglioso!! Mi sono emozionata tantissimo vedere questo film ed è stato bellissimo comprendere come l'amore può superare qualsiasi ostacolo!

5) Il manga/cartone animato più romantico


Credo che non c'è altro d'aggiungere!!

6) La cover di un libro più romantica


Precisando che io non amo particolarmente le cover che hanno come tema una coppia che si bacia ma questo... aaaw è così bello!! L'atmosfera che si comincia già a intravedere attraverso la copertina è sensazionale, meraviglioso vedere come l'amore possa nascere in un periodo non felice di quel periodo.

7) Se S. Valentino fosse un dolce...

Cosa ci sta di meglio di una bella torta al cioccolato con sopra (e anche all'interno) piena zeppa di fragole?? Aaaw mi sta già brontolando lo stomaco al solo guardarla!!





Il TAG è finito!! Ancora una volta spero che vi sia piaciuto! Invito tutti a partecipare ovviamente e ricordatevi di seguirmi anche sulla mia pagina Instagram "ilprofumodelleparole". Vi auguro una splendida notte e ci rivediamo in un prossimo post!! Buonanotte a tutti!!!

You May Also Like

0 commenti