Qualcuno come te - RECENSIONE

by - sabato, aprile 15, 2017



TRAMA

La storia di un incontro casuale, un colpo di fulmine tra una donna e un uomo dalla vita e dal carattere diversissimi, entrambi accomunati dal timore di vivere i sentimenti fino in fondo. Leah e Nathan vivono ognuno in un proprio mondo fatto di regole intransigenti a cui obbediscono per non rischiare di mostrarsi nella propria interezza di persone desiderose di amare e essere amati.
La passione e l’amore l’uno per l’altra, raccontata da entrambi, secondo il proprio punto di vista, in un canto a due voci, li travolgerà abbattendo ogni limite auto imposto.
Reagiranno in modo diverso, sconvolgendo se stessi per primi, scoprendo però che di fronte a un sentimento tanto profondamente intenso non esistono fughe né compromessi.







INFO LIBRO


TITOLO: "Qualcuno come te"
AUTORE: Angela G. Di Maio
PREZZO: 0,99 € (e-book)
CASA EDITRICE: Galassia Arte


VOTO: ⭐⭐⭐ (3 su 5)








CONSIDERAZIONI

Storia semplice ma non scontata. Storia che in qualche modo riesce a catturare il lettore già dalle primissime pagine. 

Un racconto che si legge molto velocemente non solo per la brevità del racconto ma grazie a come è narrata la vicenda dei nostri due protagonisti.

Lo stile di scrittura dell'autrice è molto coinvolgente, accattivante e schietto!
A un modo di narrare e descrivere i sentimenti di Leah e Nathan in una maniera così autentica da lasciarmi senza fiato!

L'alternarsi dei punti di vista dei protagonisti mi è piaciuto anche se non mi ha fatto impazzire.

Altrettanto i due protagonisti. Mi sono piaciuti però non mi ci sono affezionata più di tanto...non mi hanno lasciato nulla di concreto dentro di me. Probabilmente perchè è durata poco la storia.

Ecco l'altra pecca, la brevità della storia. Forse se l'autrice riusciva ad approfondire ancora di più i fatti narrati nel racconto sarebbe risultato il tutto più emozionante!

Ma tutto sommato la storia è parecchio carina, la consiglio a tutti quelli che amano gli amori "folli" passionali e piene di emozioni.

Spero che questa nuova autrice continui la sua carriera da scrittrice perchè con il suo talento potrebbe far nascere dei veri gioiellini! 


Buon Pomeriggio a tutti amanti dei libri!! Come state? Spero che la recensione vi sia piaciuta! Vi ricordo di seguirmi anche su Instagram come ilprofumodelleparole.
Noi ci rivediamo a un prossimo post! Ciaoo!!

You May Also Like

0 commenti