BOOK TAG

by - giovedì, settembre 28, 2017


Salve a tutti Amanti dei libri!!
Oggi sono qui per rispondere a questo Book Tag senza nome ahahah. 
Sono stata taggata da _tessas_books_ che ringrazio immensamente!!
Questo è un tag molto carino per far in modo che voi possiate conoscermi un po meglio!!

 Ma basta perderci in chiacchiere e iniziamo subito!!





1) TI DÀ FASTIDIO LEGGERE IN AUTO?



Si purtroppo.
Ho sempre sofferto mal d'auto e anche il mal d'autobus. Non posso assolutamente leggere o semplicemente guardare il cellulare se non volete vedere il mio pasto che cola dalla mia bocca.

Direi che vi potete risparmiare questo spettacolino!








2) LO STILE DI QUALE AUTORE Ѐ UNICO PER TE?






Credo proprio che Arthur Golden non potrà batterlo nessuno!
La sua scrittura è vera e propria poesia.
Se non avete ancora letto Memorie di una Geisha perchè spaventati dalla mole del libro, tranquilli, scorre che è una meraviglia e, ve lo posso assicurare, non potete non restare ammaliati da questa storia.











3) HARRY POTTER O TWILIGHT? 








Da questa immagine potete intuire la mia risposta.














4) PORTI UNA BORSA PER I LIBRI?





No, starei troppo in ansia ad andare in giro con una borsa piena di libri!
Avrei la costante paura che qualcuno mi viene a fregare la borsa oppure avrei paura di me stessa che mi vado a scordare la borsa da qualche parte.

Solo a pensarci mi vengono i brividi!












5) ANNUSI I LIBRI?



No, non li annuso...



LI SNIFFO!!!


E senza ritegno anche!

Non me ne vergogno minimamente di questa cosa.

(Dovrei secondo voi?)







6) LIBRI CON O SENZA ILLUSTRAZIONI?




In realtà mi è indifferente come cosa, ma le illustrazioni sono pur sempre le illustrazioni!

Ritengo che rendono la lettura più magica ed entusiasmante!









7) QUALE LIBRO TI E' PIACIUTO ALL'INIZIO MA SI E' PERSO ALLA FINE?







Assolutamente lui!

All'inizio ero proprio entusiasta della lettura ma, andando avanti, mi sono accorta che la storia andava scemando.
Mi aspettavo qualcosa in più.











8) QUALCHE STORIA DIVERTENTE SUI LIBRI?






Oddio, proprio adesso non mi viene in mente nulla ma vi posso lasciare il link di un mio vecchio post di cui parlavo della mia "avventura" per riuscire a trovare "Il circo della notte". 

Non so se reputarla divertente questa storia ma sempre meglio di niente!

http://ilprofumodelleparole.blogspot.it/2017/01/sorpresa.html









9) NEL TUO FUTURO TI IMMAGINI SCRITTORE/SCRITTRICE?



Allora, io sono una ragazza molto creativa.

Sto sempre con la testa fra le nuvole, mi piace immaginar, sognare e, perchè no, creare storie!
Ma non credo di essere la persona più adatta nel saper mettere su carta queste mie fantasie.







10) QUANDO SONO ENTRATA NEL MONDO DELLA LETTURA?


Io ho sempre adorato leggere, fin da quando ero piccolina ma, non ero costante come adesso.
Cioè da piccolina leggevo un libro e, appena finito, ne leggevo un altro ma dopo 4 mesi.

All'epoca ero più interessata ai giocattoli e ai cartoni animati!

Ho iniziato a diventare maniacale, collezionista, amante e lettrice compulsiva esattamente nell'estate del 2012.



11) CLASSICO PREFERITO?





Ovviamente lei!!!

Chi mi tocca Jane Eyre se la dovrà vedere con me, ahahah.








12) TI DEFINISCI NERD?






Ehm, non saprei in realtà ahah.

Forse, ma non così tanto.








13) VAMPIRI O FATE?







Le fate ovviamente!

Sono meravigliose, mi piacciono immensamente!












14) TRIANGOLO AMOROSO O AMORE PROIBITO?



Amore proibito!

Io non sopporto i triangoli amorosi.
Non so se vi è mai successo ma quando nei libri, film o serie TV troviamo questa situazione amorosa, io mi vado sempre ad affezionarmi al ragazzo o alla ragazza che il protagonista o la protagonista snobberanno!

E poi io mi incazzo!

Quindi credo che non facciano tanto per me i triangoli amorosi.





















Eccoci arrivati alla fine Amanti dei libri!!
Spero che questo Book Tag vi sia piaciuto, invito a partecipare sia quelli che ho taggato nella foto su Instagram (ilprofumodelleparole) sia i non!
Io vi mando un grosso bacio e ci rivediamo al prossimo post, ciaoo!!

























You May Also Like

0 commenti