W... w... w... Wednesdays!! 2017

by - mercoledì, settembre 06, 2017


Amanti dei libri, come state? Non so da voi ma qui da me fa davvero fresco e sto da Dio per questo ahahah!! 
Oggi vi porto con la prima puntata del W... w... w... Wednesdays spero tanto che vi piaccia!!

Ma basta parlare e andiamo a scoprire insieme i miei aggiornamenti libreschi!! Pronti?! 

Via!!!


COSA STAI LEGGENDO?


"Un raffinato racconto erotico centrato sulle visite del vecchio Eguchi a un inconsueto postribolo in cui gli ospiti possono passare la notte con giovanissime donne addormentate da un narcotico. Un viaggio tra i più misteriosi recessi della psiche."


Ho letto solo una paginetta di questo romanzo quindi non posso dirvi se mi sta piacendo oppure no però sono davvero un sacco un sacco curiosa di scoprire questa storia!


COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


"Gabriel Noone, un romanziere di successo, sta passando un brutto momento di crisi creativa e sentimentale. Conosce attraverso la trasmissione radiofonica che conduce la notte un ragazzo tredicenne, Pete Lomax, che gli racconta la sua vita di violenze e di malattia. Questa amicizia lo porterà ad interrogarsi su se stesso e a ripensare alle sue certezze."

Lo so che vi sto rompendo con questo romanzo ma, effettivamente è lui l'ultimo libro che ho concluso! Su Instagram vi avevo detto che avevo iniziato Lady Diana, ed è vero, ma ho deciso di interrompere la lettura perchè avevo il timore che risultasse troppo pesante... anche se mi stava prendendo molto!


COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


"Calcutta, 1916. Una locomotiva infuocata squarcia la notte portandosi dietro un carico di morti innocenti. Sotto una pioggia scrosciante, quella stessa notte, un giovane tenente inglese sacrifica la vita per portare in salvo due gemelli neonati inseguiti da un tragico destino. Calcutta, 1932. Ben, il gemello maschio, compie sedici anni, lascia l'orfanotrofio St. Patricks e festeggia l'inizio della sua vita adulta. È anche l'ultimo giorno della Chowbar Society, un club segreto che conta sette orfani come Ben, riunitosi per anni allo scoccare della mezzanotte sotto un tetto di stelle, nella sala principale di un antico edificio in rovina, il Palazzo della Mezzanotte."

Non vedo l'ora di leggere questo romanzo! Ho sempre desiderato leggere qualcosa di Carlos Ruiz Zafón ma per un motivo o per un altro non avevo mai avuto l'occasione. 
Ma finalmente ce l'ho fatta e tremo dall'eccitazione di scoprire questa sua opera!






E voi? Avete già letto qualcuno di questi libri? Fatemelo sapere in un commento!!
Vi ricordo di seguirmi anche sulla mia pagina Instagram ilprofumodelleparole!!
Ci rivediamo a un prossimo post, ciaoo!!




You May Also Like

0 commenti