Angolo Dei Caffè - BOOK TAG

by - giovedì, settembre 07, 2017


Salve a tutti Amanti dei libri!!! 
Eccomi qui con un TAG precisamente "Angolo Dei Caffè - Tag" !! Sono stata taggata su Instagram da alices_book che ringrazio moltissimo!! 

Ma basta parlare e iniziamo subito!!! 



1) Come ti chiami? 











Mi chiamo Roberta. 
Su Instagram sono conosciuta come ilprofumodelleparole. 












2) Hai delle passioni oltre ai libri? 






Assolutamente si! Adoro tantissimo la moda. 
Cerco sempre di creare nuovi outfit o semplicemente ispirarmi a qualche outfit già esistente. 
Infatti sono malata non solo dei video che riguardano i nostri amati libri ma anche di tutti i Try- on haul esistenti su Youtube!! Li amo troppo!! 












Un'altra mia passione sono sicuramente i manga/anime. 
Dio, quanto li adoro!! A dire la verità questa passione è stata un po accantonata per dare più spazio ai libri ma, il prima possibile, ricomincerò a dedicarci più attenzioni e, soprattutto, devo rimettermi in pari con una serie che a mi sta particolarmente al cuore. 






3) Segui delle Serie TV? 
     
     In questo periodo no. Sto in una specie di blocco di Serie TV.



4) Genere musicale preferito? 

Mi piace molto il pop ma apprezzo anche il jazz e la musica classica. 



5) Cantante preferito? 

Io non ho cantanti preferiti. Si lo so è strano ma non un vero e proprio cantante che adoro. Apprezzo tantissimo canzoni di molti cantanti diversi ma per il momento non ho trovato un cantante che mi abbia fatto dire: "Wow, tutte le sue canzoni sono magnifiche!". 
Forse solo uno me l'ha fatto pensare e cioè Michael Jackson ma per il resto nessun'altro. 



6) Che film consigli? 






Consiglio assolutamente Hachiko una storia vera che racconta l'infinita fedeltà e amore che lega questo bellissimo Hakita al suo padrone.
Vi consiglio di mettere accanto a voi dei pacchetti di fazzolettini perchè, credetemi, ne avrete bisogno.













Solo a vedere la locandina del film mi fa morire dal ridere!
Questo è uno dei tanti film della mia infanzia a cui sono particolarmente legata. Storia allegra, divertente e che vi farà emozionare a un certo punto!
Un po vecchiotto come film è vero ma è comunque molto ma molto valido!








Altri film che mi vengono in mente sono: Jumanji, Un ponte per Terabithia, Io & Marley, Vento di primavera, Storia di una ladra di libri... ce ne sono davvero tantissimi che potrei consigliarvi ma, visto che non vogliamo far durare questo TAG per ore, ore e ore è meglio che vada avanti con le domande!


7) Liceo o Università?

    L'università!! Tremo dall'emozione che finalmente inizierò questo nuovo percorso!!
    In realtà tremo anche per il test d'ingresso che dovrò affrontare, ma questi sono dettagli ahah!!


8) Hai mai viaggiato?

    Ahimè, sono stata solo in giro per l'Italia. Non che mi abbia fatto schifo sia chiaro eh! L'Italia è           mondo tutto da scoprire e sono davvero fortunata di farne parte. 
    Ovviamente spero in un prossimo futuro di viaggiare anche fuori dall'Italia!!


9) Ti piace il tuo carattere?

     Si, sto iniziando a piacermi sempre di più!


10) Cosa diresti ai tuoi lettori? 

       Cari Amanti dei libri, vi posso dire solo una cosa.... continuate a Emozionarvi. 
       Emozionatevi nel semplice gesto di toccare un libro che avete da tanto tempo aspettato di                    sfiorare. 
      Emozionatevi per ogni più piccola frase, parola che trovate tra le pagine di un libro.
      Semplicemente Emozionatevi. 
      Perchè, secondo me, non c'è cosa più bella nel vedere in ognuno dei vostri volti le espressioni di         gioia o di dolore che possono nascere grazie ai nostri fedeli compagni di viaggio. 

      I nostri amatissimi libri. 











Amanti dei libri!! Spero che questo tag vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me! Vi ricordo che potete seguirmi anche su Instagram con il nome ilprofumodelleparole!!
Vi mando un grosso bacio e ci rivediamo al prossimo post, ciaoo!!



























    

You May Also Like

0 commenti