Befana - BOOK TAG

by - sabato, gennaio 06, 2018


Ciaoo a tutti Amanti dei libri!!
Visto che oggi è una giornata molto dolce e golosa (a proposito, Buona Epifania!!) ho deciso di dedicare questa giornata nel fare un Book Tag ovvero "Befana Book Tag".

Direi di non perderci in ulteriori chiacchiere ed iniziare subito!!


1) CARBONE: Un libro che ti ritrovi nella libreria ma non sai se leggerlo. 








"Ogni istante di me e di te" di Alex Capus aspetta una mia decisione da anni in libreria ma, per un motivo o per un altro, non riesco proprio a prendere l'iniziativa per cominciare a leggere questa storia.
Chissà se quest'anno arriverà il suo momento..










2) CARAMELLE: Una saga di libri che vorresti proprio iniziare a leggere.

Io non leggo saghe anzi, non le sopporto proprio purtroppo.
L'unica saga che sono riuscita a leggere è quella di Harry Potter per il resto niente di niente.


3) CIOCCOLATA: Un libro che più lo leggi più ti piace.






Si lo so, sono ripetitiva, ma non posso farci niente!
Questo romanzo lo adoro e lo adorerò sempre per la sua incredibile dolcezza e l'infinita fedeltà che ha nei confronti del suo padroncino del cuore ovvero Ethan.

Dovete assolutamente leggerlo!!










4) GOMME DA MASTICARE: Un libro che ti viene voglia di leggere perchè tutti ne parlano bene.




Praticamente lo vedo ovunque questo romanzo, soprattutto il seguito Gemina uscito verso ottobre credo.
Non ho mai sentito pareri negativi o, caso mai, troppo negativi al contrario ho sentito pareri molto positivi per quanto riguarda la storia ma anche per il formato in cui viene rappresentata l'intera vicenda.

Mi incuriosisce molto, anche se non è propriamente il mio genere però non si sa mai, potrebbe sorprendermi.
Voi che dite?








5) LECCA LECCA: Un libro che hai trovato molto bello ma non te l'aspettavi. 




Allora... dire che l'ho trovato molto bello è esagerato PERO' mi è piaciuto!
E mi sono sorpresa tantissimo visto che è molto criticato e posso anche comprendere il perchè.
A me questo romanzo, o meglio la trilogia, mi è piaciuta perchè ho trovato all'interno dei libri alcune cose che l'autrice ci ha voluto comunicare (e non sto parlando del sesso e dei vari giochi erotici) e, secondo me, sono concetti molto importanti e attuali.
Ma non voglio divulgarmi ulteriormente perchè ho intenzione di farci un articolo apposta, molto presto qui sul blog.



















Siamo arrivati alla fine di questo breve Book Tag Amanti dei libri!!
Spero tanto che vi sia piaciuto e, inoltre, vi ricordo di seguire non solo il mio blog se volete scoprire tante nuove novità ma anche la mia pagina Instagram ilprofumodelleparole perchè, fidatevi di me, le sorprese lì non mancano!!
Io vi mando un grosso bacio e ci sentiamo al prossimo post, ciaoo!!

You May Also Like

0 commenti