The book title - BOOK TAG

by - domenica, aprile 22, 2018


Buongiorno a tutti Amanti dei libri!!
Oggi vi porto un nuovo Book Tag ovvero "The Book Title - Book Tag" che l'ho trovato un sacco carino e simpatico e non vedevo assolutamente l'ora di proporvelo!!
Il Book Tag consiste nell'utilizzare i titoli dei libri per descrivere i nostri momenti della vita. 


Iniziamo subito!!!


1) IL TITOLO DELLA STORIA DELLA TUA VITA





Se dovessi raccontare la storia della mia vita la prima parola che mi verrebbe in mente è sognare. 

Io ho sempre sognato, fin da quando ero piccolina e lo adoro.
Certo, ho sempre la testa fra le nuvole e non è una cosa tanto positiva però MA CHI SE NE FREGA!!

Sognare è la mia vita. E' l'unica cosa che mi resta oltre alla lettura.









2) IL TITOLO CHE DESCRIVE IL TUO WEEKEND PERFETTO







Chi non vorrebbe passare un weekend estremamente magico, pieno di emozioni e perchè no, avventure?

A me piacerebbe moltissimo!!

Di certo non lo dimenticherei tanto facilmente un fine settimana del genere.









3) IL TITOLO DI UN'AVVENTURA CHE VORRESTI INTRAPRENDERE







Beh, già il titolo fa capire un sacco di cose!

A me piacerebbe moltissimo andare a Parigi visto che purtroppo non ci sono mai stata (tristezza infinita...) e poi immaginando di incontrare qualcuno e vivere una bellissima storia.

Sarebbe sicuramente una stupenda avventura, voi che dite?









4) IL TITOLO CON CUI VORRESTI DARE I NOMI AI TUOI FIGLI





Allora devo dire la verità, il nome di una mia futura figlia già l'ho deciso ma visto che nessun titolo porta quel nome (altra tristezza...) ho deciso di citarvi la dolcissima Anna. 

Anna è un nome che mi piace davvero tanto, lo trovo bello nella sua semplicità e chi lo sa, se avrò due figlie forse potrei chiamarla proprio Anna anche in onore di questo personaggio splendido che mi ha fatto vivere, a suo modo, una bellissima infanzia/adolescenza.








5) IL TITOLO DEL TUO LAVORO IDEALE






Qui ho un po' barato e spero che mi perdoniate per questo.

Voi sapete quanto io ami i bimbi e sapete anche che università frequento.

Quindi come lavoro mi piacerebbe molto fare lo stesso di Agnes Grey. 










6) IL TITOLO DI UN POSTO CHE VORRESTI VISITARE





Vorrei tantissimo visitare Terabithia (perdonatemi se l'ho scritto male) il mondo creato dai due protagonisti del romanzo Un ponte per Terabithia. 

Già dall'immagine potete benissimo intuire il motivo per cui desidero tanto visitare questo mondo.





7) IL TITOLO DELLA TUA VITA SENTIMENTALE











Con questo titolo ho detto tutto...










8) UNA DOMANDA CHE TI FAI SPESSO









Esiste la misura della felicità?

Sta a me scoprirlo, giorno dopo giorno..










9) IL TITOLO CHE DARESTI A UN REGNO








Ma quanto sarebbe bello se esistesse un regno con questo nome?

Immaginate: "Vi presento il regno Caraval", mamma mia!!
Mi viene subito la voglia di visitarlo!!











10) IL TITOLO DELLA TUA BAND









Quale nome più appropriato per una mia ipotetica band!

Voi che dite? Vi piace?










11) IL TUO MOOD ATTUALE









Meglio non dire niente ahahah!












12) COME TI SENTI RIGUARDO AL 2018 FINO AD ORA








Quest'anno voglio essere una persona migliore, sia per gli altri ma soprattutto per me stessa e rendermi conto, davvero conto, di quanta meraviglia ho intorno anche se la maggior parte delle volte non me ne rendo conto.











13) QUALI SONO I TUOI PROGRAMMI PER L'ESTATE










Vivere un'estate da FAVOLA circondata dalle persone che amo!!







































Eccoci arrivati alla fine Amanti dei libri!!
Spero che questo Book Tag vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me!
Per scoprire se anche voi siete stati taggati, vi consiglio di andare a scoprirlo sulla mia pagina Instagram ilprofumodelleparole!!
Vi mando un grosso bacio e ci risentiamo al prossimo articolo, ciaoo!"

You May Also Like

0 commenti