Coffee - BOOK TAG

by - lunedì, gennaio 23, 2017


Salve a tutti amanti dei libri!!!
Oggi vi propongo un Book Tag, cioè il Coffee Book Tag. Sono stata taggata su instagram da mi.nutro.di.libri che ringrazio infinitamente!!

Ma basta chiacchiere e iniziamo subito!!


1) NERO: Nomina una serie con cui hai fatto fatica ad approcciarti ma che ha i fan più sfegatati:
    Per questa domanda non vi rispondo con nessun libro, semplicemente perchè non amo le saghe lunghe quindi composte da molti libri. Ho solamente alcune trilogie che però non hanno avuto chissà quanto successo (apparte la trilogia 50 sfumature)

2) PEPPERMINT MOCHA: Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o le festività: 

Vi nomino "Canto di Natale" di Charles Dickens. Questa è una lettura azzeccatissima sia per l'inverno che per le festività! Tra l'altro questo libro devo ancora leggerlo (che ragazza orribile che sono °////° ).















3) CIOCCOLATA CALDA: Qual'è il tuo libro per bambini preferito:

Peter, non so se te ne sei accorto, ma ti sto aspettando da un bel po vicino la finestra. SBRIGATI A PORTARMI VIA DA QUI!!!!
In questo posto non ci voglio più stare!!
















4) ESPRESSO DOPPIO: Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine:


L'ultimo libro della trilogia erotica di Megan Maxwell. Questo libro (come del resto tutta la trilogia) mi è piaciuto tantissimo!! Niente a che vedere con la famosa trilogia erotica di 50 sfumature. Ho adorato tutti i personaggi, soprattutto la nostra energica protagonista.
Chi ha voglia di leggere una storia hot e anche divertente e che non assomiglia lontanamente alla trilogia delle sfumature questo ( e i primi due cioè: Chiedimi quello che vuoi e Ora e per sempre ) fa al caso vostro!!










5) STARBUCKS: Un libro che vedi ovunque: 

Ormai la mia bacheca di Instagram è intasata da questo romanzo. La copertina è assolutamente spettacolare!! Questioni di giorni e questo bel libricino sarà fra le mie mani.
















6) CAFETTERIA HIPSTER: Consiglia un libro di un autore sconosciuto:

 Probabilmente Serge Brussolo non è un autore sconosciuto però, almeno io, non ne ho mai sentito parlare molto, soprattutto riferito a questo libro. Un libro che mi era piaciuto moltissimo quando ero piccola e che secondo me, vale la pena di essere letto almeno una volta.














7) OPS! HO RICEVUTO UN DECAFFEINATO PER SBAGLIO: Un libro da cui ti aspettavi di più: 


Quando trovai questo libro all'usato, un paio di anni fa mi pare, ne ero entusiasta! Mi aspettavo una bella storia d'amore e invece...
Non è che mi ha fatto schifo, parliamoci chiaro, solo che mi ha annoiato tanto. Nè la storia nè i personaggi non mi hanno lasciato nulla purtroppo.
Peccato!!













8) LA MISCELA PERFETTA: Un libro che è stato sia dolce che amaro, ma alla fine pienamente soddisfacente:


Perfetto mix tra dolcezza e amarezza, Tra la notte e il cuore è un romanzo da non sottovalutare (io sono stata la prima a farlo e mi prendo ancora a schiaffi per questo).
Storia che affronta un tema molto importante che, ancora tutt'oggi, fa soffrire parecchie persone.
Libro davvero consigliatissimo!

















 Siamo giunti al termine di questo Tag. Fatemi sapere se vi è piaciuto e ovviamente potete partecipare tutti!!
Noi ci rivediamo a un prossimo post, ciao amanti dei libri!! 












You May Also Like

0 commenti