I preferiti del mese - Settembre 2017

by - lunedì, ottobre 09, 2017


Salve a tutti Amanti dei libri!!
Oggi vi porto "I preferiti del mese di Settembre!!"

Andiamo insieme a scoprire le cose che ho preferito in questo mese!!!


1) IL LIBRO PIÙ BELLO DEL MESE. 






Potevo non scegliere Incubo di Wulf Dorn.

Un libro che mi ha sorpreso tantissimo che mi ha fatto rivalutare l'autore.
Super intrigante, suspense ad ogni pagina e con un colpo di scena finale sorprendente e non scontato.

Assolutamente consigliato!









2) LA CITAZIONE PIÙ BELLA DEL MESE.



Una frase che sicuramente piacerà a tutti noi lettori visto che ci caratterizza pienamente!!




I libri ci fanno piangere, ci fanno ridere, ci fanno sentire la feroce soddisfazione della vendetta, il brivido lungo la schiena, lo stomaco che si chiude, e sono tutte sensazioni vere, reali, mosse dai piccoli, inesistenti fantasmi di inchiostro che infestano le pagine di un libro. 
Pura immaginazione.
Un'esperienza misteriosa, radicati in abissi mentali tutti ancora da esplorare.





3) LA COPERTINA PIÙ BELLA DEL MESE. 






Questa cover l'ho venerata come non potete manco immaginare!
Mi piace tantissimo il bianco con questo azzurro e questo volto "misterioso".
Molto semplice ma che colpisce!










4) IL FILM DEL MESE. 


TRAMA

Jack Dwyer, un imprenditore statunitense si trasferisce per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.

Solo una cosa... ANSIA!
Questo è un film del 2015 e non ne avevo mai sentito parlare (visto che non è proprio il mio genere..) ma era una sera che non avevo nulla da fare, lo stavano trasmettendo su Italia Uno e mi sono detta "perchè no". 
Ve lo consiglio tantissimo! Un thriller adrenalitico, che ti fa star in allerta per tutta la durata del film.
Attori fantastici (non ci sono dubbi su questo) però vi avverto, è un film abbastanza forte e quindi ci sono alcune scene abbastanza raccapriccianti, quindi per chi è più sensibile io vi avviso. 
Non fatevelo scappare!

5) LA FOTO - RICORDO DEL MESE. 

Il mio ricordo, molto ansioso, sicuramente andare a fare i test d'ingresso all'università!

Lo so che non è proprio un ricordo ma pensare a tutta l'ansia ma soprattutto a quanto ero emozionata nel comprendere che adesso, la mia "seconda casa" sarà l'università è una cosa che ancora non riesco a capacitarmene. 

Il ricordo dei miei passi che percorrevano lo spiazzale e successivamente i corridoi dell'università.. wow!
(Si lo so, mi emoziono con poco ahahah).






Eccoci arrivati alla fine Amanti dei libri!!
Spero che questo post vi sia piaciuto! Vi ricordo che potete seguirmi non solo qui sul blog ma anche sulla mia pagina Instagram ilprofumodelleparole!!
Vi mando un grosso bacio e ci rivediamo al prossimo post, ciaoo!!

You May Also Like

0 commenti