Midnight Jewel - SEGNALAZIONE

by - venerdì, ottobre 13, 2017


TRAMA

Mira non è come le altre ragazze della Corte Scintillante.
E' sopravvissuta a una guerra, è stata cacciata dalla sua terra natale, e scaraventata in un paese dove dove ha imparato a combattere contro le tante ingiustizie che la circondano. Nel Nuovo Mondo, Mira progetta di guadagnarsi il riscatto dal contratto di matrimonio e di essere finalmente libera. A bordo della nave, si propone come informatrice a un passeggero, il sardonico e distaccato Grant Elliott, che ha scoperto di essere una spia della prestigiosa agenzia McGraw oltre che il suo lasciapassare per la libertà. Saltata la copertura, Grant non ha altra scelta se  non ingaggiarla. Mira si applica giorno dopo giorno per imparare l'etichetta e le usanze che permettono di guadagnarsi l'anonimato. Di notte indossa una maschera e scivola in città, per combattere l'ingiustizia e la corruzione a modo suo, impressionando Grant con le sue straordinarie capacità e intuizioni sui fermenti di rivolta. Ma la cospirazione non è la sola cosa con cui dovranno combattere... Nessuno dei due può ignorare l'attrazione che divampa tra loro, talmente intensa da minacciare di far crollare tutto quello per cui Mira ha lavorato con tanto impegno. 
Avendo la libertà  finalmente a portata di mano, potrà rischiare tutto per amore?




INFO LIBRO


"Midnight Jewel" è il secondo libro della trilogia di Richelle Mead cioè "The Glittering Court" che uscirà in tutte le librerie e negli store online verso la metà di Ottobre!! 
E' di genere Distopico/Romantico e lo troverete al costo di 18,90 euro.
Edito dalla casa editrice LSWR 

Qui di seguito vi metto il link della loro pagina Instagram: https://www.instagram.com/glitteringcourt_ita/








BIOGRAFIA DELL'AUTRICE
Richelle Mead è una scrittrice statunitense. In Italia è molto conosciuta grazie alla sua serie di libri più celebri L'accademia dei vampiri. 
L'autrice è nata in Michigan e attualmente vive a Seattle. Ha tre diplomi: una laurea di studi generali dell'Università del Michigan,  un Master di Religione Comparata dall'Università del Michigan Occidentale e un Master di Insegnamento dell'Università di Washington. 



OPINIONI PERSONALI
Sono davvero curiosissima di leggere il secondo libro di questa trilogia Scintillante!!
Mira, la nostra protagonista di questo volume, mi ha da sempre affascinata sia dal primo libro, The Glittering Court, sia dalle prime pagine di questo nuovissimo romanzo (ringrazio tantissimo la casa editrice per vermi fatto l'onore di inviarmi i primi capitoli del libro). 

Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questa misteriosa e coraggiosa ragazza!






E voi? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in questo nuovo romanzo? Manca pochissimo all'uscita e non sto più nella pelle!!

You May Also Like

0 commenti