Angel's Whiff - SEGNALAZIONE

by - sabato, aprile 14, 2018


TRAMA

Ariel ha 17 anni.
E' una bugiarda compulsiva e soffre di disordini alimentari. Nella sua confusionaria vita di adolescente, l'unica nota positiva sembra essere il sentimento che prova per Angel, un ragazzo inglese poco più grande di lei che sta per trasferirsi nella sua città. Le cose sembrano andare per il verso giusto ma qualcosa si complica. Ariel incontra Adam, amico di Angel di vecchia data, che si rivela essere un ragazzo oscuro e tormentato. Tra i due c'è uno strano rapporto, e Ariel capisce che Angel le nasconde qualcosa. 
Nel tentativo di svelare i segreti che tormentano l'animo di Angel, Ariel si ritrova invischiata in un'antica faida tra angeli e demoni, nella quale scoprirà di essere coinvolta da sempre a causa della propria natura.





INFO LIBRO

Angel's Whiff è stato pubblicato attraverso la piattaforma di self - pubblishing Youcanprint.it ed è disponibile sia in versione cartacea al costo di 19 euro sia nella versione pdf, epub, e mobi a 2,99 €. 
Entrambi i formati sono già disponibili in tutti i principali store on-line (Mondadori, Feltrinelli, Amazon, Ibs, ecc...) ma è anche ordinabile in tutte le librerie fisiche. 

E' possibile leggere i prime 3 capitoli sulla piattaforma Wattpad, al seguente indirizzo: 
Ma potete leggere l'estratto anche tranquillamente su Amazon. 






LA STORIA NON E' AUTOCONCLUSIVA MA FA PARTE DI UNA SAGA. 
LA SECONDA PARTE E' GIA' IN LAVORAZIONE. 





BIOGRAFIA DELL'AUTRICE 

Giada Serranò è Laureata in Giurisprudenza. 
E' insegnante si Scrittura Creativa e Sceneggiatura. E' una Blogger e una scrittrice e ha avuto la possibilità di collaborare con diverse testate giornalistiche. 





OPINIONI PERSONALI

Appena ho letto la trama mi è venuta immediatamente la curiosità di scoprire questa storia piena di segreti e misteri. 
Questo primo capito della saga si preannuncia molto avvincente e, non vedo l'ora di leggerlo e parlarvene presto qui sul blog!


You May Also Like

0 commenti